[Download PDF] Samsung Galaxy S2: il manuale d'uso in pdf in italiano - Tuttoxandroid

Breaking

4 aprile 2013

[Download PDF] Samsung Galaxy S2: il manuale d'uso in pdf in italiano

manuale d'uso galaxy s2 pdf
Vi sarete accorti che nella confezione del vostro Samsung Galaxy S2 era sprovvisto del libretto di istruzioni. Se state cercato il manuale d'uso in formato PDF del Samsung Galaxy S2 ci pensiamo noi a procurarvelo.
In rete è davvero difficile trovare l’intero manuale di utilizzo del Samsung Galaxy S2 in formato PDF soprattutto in italiano.
Il Samsung I9100 Galaxy S2, è stato designato per essere il successore del Samsung Galaxy S e ancora oggi che siamo arrivati al Galaxy S4 regge dignitosamente il confronto. Nella confezione purtroppo non troviamo il libretto di istruzioni, ci penseremo noi a fornirvi il link del Download attraverso cui potete scaricare il libretto di istruzioni del Samsung Galaxy S2 in formato PDF. La sua versione base comprende Android Gingerbread (aggiornabile ad Android Jelly Bean 4.1.2), dotata della tecnologia NFC (opzionale), ha la fotocamera a 8 Mpx che permette di registrare video in HD a 1080p il processore è un dual core 1.2 Ghz e ha 1 GB di RAM. Se volete scaricare il manuale d'uso del Samsung Galaxy S2 ovvero il libretto di istruzioni in italiano cliccate qui
manuale d’uso Galaxy S2


Nessun commento: