[Manuale Utente PDF] Samsung Galaxy S Duos GT-S7562 i: il manuale d'uso italiano in PDF - Tuttoxandroid

Breaking

17 maggio 2013

[Manuale Utente PDF] Samsung Galaxy S Duos GT-S7562 i: il manuale d'uso italiano in PDF

Vi siete accorti che nello scatolo del vostro Samsung Galaxy S Duos manca il tradizionale libretto di istruzioni? Bene, dovete sapere, che gli Smartphone attuali nell'assemblaggio dello scatolo escludono il libretto di istruzioni per vari motivi, per non ingombrare spazio utile, per rispettare l'ambiente con la carta e soprattutto perchè sarebbe un costo in più superfluo, se pensiamo che il manuale d'uso è facilmente scaricabile su internet.  Molti utenti che vogliono avere il libretto di istruzioni del Samsung Galaxy S Duos in Italiano possono seguire questa guida.




In basso troverete il link che vi rimanda al manuale utente del Samsung Galaxy S Duos. Per scaricare il PDF del manuale d'uso del Samsung Galaxy S Duos GT-S7562 cliccate il link qui sotto.
Il Samsung Galaxy S Duos è uno Smartphone Dual Sim, sbasato su Android 4.0, è uno dei pochi Smartphone dual-sim a supportare le reti UMTS/GSM oltre alle connettività HSDPA, EDGE e GPRS. Per quanto riguarda il display abbiamo 480 x 800 pixel, di tipo WVGA. La fotocamera posteriore da 5 megapixel.



Il manuale di istruzioni ufficiale in italiano in formato PDF è disponibile al seguente indirizzo MANUALE D’USO Samsung Galaxy S Duos pdf scaricatelo grazie al Download qui presente. Un saluto da parte dello Staff di TuttoxAndroid.


2 commenti:

rv ha detto...

Grazie RV

Unknown ha detto...

nessun manuale, tutto falso