4.3 .... S'infiamma il popolo del Galaxy Note 2!!! - Tuttoxandroid

Breaking

31 ottobre 2013

4.3 .... S'infiamma il popolo del Galaxy Note 2!!!


Chi possiede galaxy note 2 alzi la mano!!!! Eccoci qui finalmente a parlare della versione leaked (Versione beta), che senza dubbio sazia a metà, i possessori di questo bestione che stenta ad andare in pensione (la rima è stata fortuita!).
Dopo il release per Gs3, ecco una beta del robottino, che tanto sta facendo attendere i felici ( ?! ) possessori da galaxy note 2! Parliamo sempre e comunque di una beta, quindi prima di aggiornare, è bene fare un backup di tutto il contenuto del vostro amabile phablet, visto che ( l 'ho appena testato) essendo in versione Beta, questo upgrade non è molto  performante ne tantomeno stabile. Ci sono numerosi impuntamenti e bug (specialmente nella parte telefonica e nel browser), che ovviamente la versione definitiva andrà a ripristinare. Per quanto mi riguarda ( ovviamente trascurando i vari bug), il sistema sembra reagire bene a questa nuova versione, e la grafica accattivante rende in nostro device molto più ''attuale'' rispetto a prima. Non per essere ripetitivo, ma, i bug ci sono, e non sono pochi ma sicuramente il note 2 con android 4.3 beta, funziona molto meglio di galaxy s3 con la 4.2.1 ufficiale!! A voi l'ardua scelta: provarlo o no? Beh, con un colpo di wipe torna tutto come prima! Ovviamente questa release non è alla portata della versione LTE che necessita ancora di tempo per poter essere ''resa pubblica'' in beta!
Per tutti gli impavidi smanettoni, rilascio una breve guida per provare le funzionalità di questa beta.
1- scaricare la versione di odin v 3.09 e ovviamente l'aggiornamento (N7100XXUEMJ5_HOME.tar.md5)
2- estraete odin (quando lo scaricate è in .zip) ed avviatelo
3- accendete il vostro note 2 in download mode ( premete insieme il tasto home, il tasto volume giù ed il tasto di accensione) e collegatelo al pc (inutile dirvi che il pc deve avere i driver necessari per poter interagire con il vostro Note2)
4- dal menù AP, selezionare N7100XXUEMJ5_HOME.tar.md5 (che avete scaricato in precedenza)
5- togliete la spunta da repartition e finalmente cliccate su start!
N.B se per qualche motivo il telefono non dovesse riavviarsi (attenzione però, perchè il primo riavvio è molto lento: ci potrebbero volere anche più di 3 minuti), avviatelo in download mode e selezionate wipe, una volta finito, selezionate reboot. Questa guida vale anche per galaxy s3, ovviamente sostituendo il file di android 4.3 beta, con quello per il vostro device! COSA NE PENSATE''


Nessun commento: