Apple si affida a Angela Ahrendts di Burberry per rilanciare gli Apple Store - Tuttoxandroid

Breaking

15 ottobre 2013

Apple si affida a Angela Ahrendts di Burberry per rilanciare gli Apple Store

La Apple ha scelto Angela Ahrendts come nuova responsabile capo degli Apple Store fisici e online. Angela Ahrendts è stata a capo del CEO di Burberry e nella primavera entrerà nell'organico della Mela, occupandosi della supervisione degli Apple Store e degli Apple Online Store.

Angela Ahrendts ha ricoperto ruoli di rilievo nelle aziende più prestigiose come vicepresidente esecutivo di Liz Claiborne Inc e presidente di Donna Karan International. Vediamo le parole di Cook:
“Sono entusiasta del fatto che Angela si unisca al nostro teamCondivide i nostri stessi valori e la nostra attenzione all’innovazione, e come noi pone in grande rilievo l’esperienza del cliente. Si è sempre dimostrata una leader straordinaria e vanta una comprovata esperienza.”
“Sono profondamente onorata di entrare a far parte di Apple, in questo ruolo appena creato, a partire dal prossimo anno, e sono ansiosa di lavorare con i team a livello mondiale per arricchire ulteriormente l’esperienza dei nostri clienti negli Apple Store e negli Online Store,”.

Queste sono invece le parole di Ahrendts:
Da sempre ammiro l’innovazione e l’impatto che i prodotti e i servizi Apple hanno sulla vita delle persone e mi auguro di poter dare il mio modesto contributo al costante successo e alla leadership di questa azienda che continua a cambiare il mondo.”



Nessun commento: