[Download] Zombie Gunship: ecco la nostra recensione del gioco del momento - Tuttoxandroid

Breaking

31 ottobre 2013

[Download] Zombie Gunship: ecco la nostra recensione del gioco del momento



Zombie Gunship
Nel panorama sempre più vasto dei giochi per dispositivi Android ecco arrivare un gioco quantomeno insolito che accomuna gli onnipresenti Zombie a qualcosa di nuovo ed inconsueto.


Basta coltelli e spade,mettiamo al bando pure le pistole ed i fucili. In questo gioco gli Zombi si uccidono con la cannoniera volante AC-130 SPECTRE.
Si avete letto bene un aereo da guerra (e che aereo) per distruggere tutto ciò che rifiuta di morire di morte naturale.
IL GIOCO

Nel gioco sono presenti 3 diverse ambientazioni,tutti accomunati da un bunker da difendere,il vostro compito oltre ad impedire che gli Zombi ne abbiano accesso ,sarà anche quello di proteggere la fuga dei civili verso la salvezza rappresentata dal bunker.
Per fare ciò avrete a disposizione le 3 armi montate sulla cannoniera volante ovvero: un cannone da 105MM in grado di polverizzare un area molto vasta,un cannone bofors da 40 mm i cui colpi coprono un area più piccola rispetto al primo ed infine una mitragliatrice in grado di centrare un singolo Zombi utile quando quest'ultimi provano ad attaccare i civili.

OBBIETTIVI E PREMI.

Oltre ad uccidere più Zombi possibili ed a salvare civili,il gioco vi pone degli obbiettivi tra i più disparati come ad esempio sparare un determinato numero di colpi per ogni tipo di arma,salvare un determinato numero di civili ecc.,ecc.
I premi sono di 2 tipi. stelle che si conquistano man mano che si raggiungono gli obbiettivi preposti e che permettono di avanzare nella carriera e soldi per l'acquisto dei potenziamenti delle armi, del radar e dei vari bonus presenti nel gioco.

GIOCABILITA'

La giocabilità è a dir poco immediata,nonostante il titolo sia in lingua inglese. Se avete giocato a battlefield 2 non potrete che amare questo gioco . Le ambientazioni diverse tra loro rappresentano una sfida per via degli ostacoli al tiro,oppure per i diversi livelli delle strade.
La presenza di Zombi giganti più coriacei è un'altra variabile che allunga la vita del titolo ed aumenta la sfida nel raggiungimento degli obbiettivi.

CONSIDERAZIONE FINALE

Non posso far altro che consigliare questo gioco,la promessa degli sviluppatori di aggiungere nuovi livelli con i prossimi aggiornamenti lo rende ancora più appetibile. Le micro-transazioni per l'acquisto di monete non sono necessari ma rappresentano solo una scorciatoia non pregiudicando quindi l'avanzare nella carriera.

VOTO FINALE

3,5 / 5






Nessun commento: