[Guida] Guadagnare soldi con lo Smartphone Android e iPhone utilizzando app - Tuttoxandroid

Breaking

17 ottobre 2013

[Guida] Guadagnare soldi con lo Smartphone Android e iPhone utilizzando app

Come guadagnare con lo Smartphone Android o con l'iPhone? E' possibile guadagnare soldiutilizzando lo Smartphone e svolgendo un lavoro ben preciso? In questa guida vi mostriamo tutti i modi esistenti per raccimolare qualche soldo attraverso il vostro telefono Smartphone e magari guadagnare qualcosa di consistente. In tempi di crisi, le due applicazioni che vi forniamo sono una valida alternativa per essere occupati e guadagnare un piccolo stipendio. Molti ritengono sia impossibile guadagnare soldi con Android, e invece in questa guida vi spieghiamo l'esatto contrario. Potrete infatti guadagnare con Android.


Parliamo di Pointstic, questa app disponibile sia su Android che iPhone, si basa su un sistema a punti, che puoi accumulare giocando, oppure svolgendo dei piccoli lavori assegnati dal team di Pointstic. Nella app troverai delle “sfide” da scegliere. Volete un esempio? Dovete andare in luogo preciso o in una determinata catena di negozi e fotografare i prodotti che maggiormente ti colpiscono. Un altra "sfida" può essere il condividere foto con i tuoi amici su Facebook, giocare con i tuoi amici, e svolgere tante piccole mansioni. Ogni sfida che porterete a termine vi verranno dati dei punti che ti permetteranno di ricevere stampanti, carte regalo di Mediawords e iTunes, buoni spesa, altri articoli. Ottimo modo per guadagnare con lo Smartphone Android o iOS.
Un altra applicazione che ti permette di guadagnare usando lo Smartphone è
Scoopshot.com che ci paga per essere dei foto-reporter. Il nostro scopo è quello di immortalare (con una foto) una scena saliente della vita politica, cronaca, gossip ecc. Questo sito è in contatto con televisioni e giornali che sono disposti ad avere a tutti i costi il tuo scatto (purchè chiaramente sia interessante). Questa applicazione è disponibile per iPhone ma anche per Android, e vi permette di guadagnare da 9 euro per foto fino a 999 euro, logicamente a seconda dell'importanza dei vostri scatti. Se avete sempre sognato di essere un reporter, potete entrare nel vivo di questo mestiere scaricando gratuitamente l'applicazione. Non vi permetterà di avere uno stipendio fisso, ma rimane pur sempre un efficace sistema per guadagnare soldi con lo Smartphone Android. Un servizio analogo a Scoopshot ce lo offre anche Clashot, ma tra i due preferiamo il primo.

Un altro modo per guadagnare con Android è quello di installare Chad2Win, che paga in base ai banner visualizzati durante la conversazione testuale. E' una sorta di Whatsapp, con l'eccezione che la vostra conversazione verrà integrata con la pubblicità. Ci siamo già occupati una volta di questo servizio (qui) Presto vi sveleremo altri modi per guadagnare soldi con il vostro telefono Smartphone.


Nessun commento: