Android 4.3: Novità aggiornamento per Note 2 e Galaxy S3 - Tuttoxandroid

Breaking

26 ottobre 2013

Android 4.3: Novità aggiornamento per Note 2 e Galaxy S3



Secondo un documento trapelato da Samsung news, i ''vecchi'' ma non pensionati terminali della casa sud coreana dovrebbero ricevere prima di fine anno il tanto desiderato Jelly bean 4.3!

Un documento ufficiale (ancora da approvare la sua veridicità) dimostra che finalmente anche i cellulari ormai ''passati'' riceveranno questo aggiornamento (a fine articolo la foto che riguarda le date del release). Quello che mi chiedo, come sicuramente molti di voi possessori di Note 2 e GS3 è: ''ma come mai così tardi? La risposta è lampante: senza dubbio per le vendite : come dicevo ieri, il Note 3 è un cellulare dalle potenzialità immense grazie al suo sistema operativo 4.3 nuovo di zecca; ora, immaginiamo che il note 2 avesse ricevuto l'aggiornamento prima del lancio del note 3, secondo voi i possessori di un già valido terminale come note 2  una volta viste le differenze esistenti ( ma sicuramente non abissali) avrebbero acquistato un cellulare a 729 euro?! Beh, le mie sono solo supposizioni, visto che è sempre Samsung ad organizzare il suo piano vendite. Che dire, non ci resta che aspettare! Come promesso lascio l'immagine trapelata, che svelerebbe le date di realease di Android 4.3!


 Quindi, dopo le leaked rilasciate sui suddetti (solo per le versioni 3g, infatti io che possiedo un note2 lte 4g sono un pò incavolato) Samsung riaccende la speranza nel cuore di chi, avendo speso bei ''soldini'' in passato, non vuole rinunciare a tutte le migliorie che questa versione 4.3 dovrebbe apportare!



Nessun commento: