Personalizza il tuo smartphone Android con Themer - Tuttoxandroid

Breaking

28 ottobre 2013

Personalizza il tuo smartphone Android con Themer


La possibilità di personalizzare la grafica del proprio smartphone è una delle caratteristiche più apprezzate dei terminali Android. Sfondo, icone, widget, tutto può essere modificato per rispecchiare al meglio le esigenze del proprietario. Da oggi il tutto diventa ancora più semplice grazie a Themer Beta.



Si tratta di un' applicazione rilasciata da MyColorScreen  (un sito dove è possibile trovare una raccolta di personalizzazioni create dai vari utenti su terminali diversi) che permette di scorrere tra i vari temi disponibili e scegliere quale scaricare ed applicare con un solo tocco "cambiando faccia" al nostro dispositivo.
Da qualche giorno infatti Themer è disponibile per tutti e gratuitamente dal Play Store.
L'applicazione che fino a poco fa era disponibile solo per pochi fortunati, essendo una Beta Privata, adesso è disponibile per tutti. Basterà inserire il proprio indirizzo email e riceverete un codice di attivazione.
Va ricordato che Themer è disponibile per Android 4.1 o superiori e che, in ogni caso, si tratta di una versione Beta, per cui ci sono ancora delle cose da perfezionare in attesa del rilascio della versione finale.






Nessun commento: