Il Clone perfetto del Galaxy Note 3: Quanto costa e dove comprarlo? - Tuttoxandroid

Breaking

25 novembre 2013

Il Clone perfetto del Galaxy Note 3: Quanto costa e dove comprarlo?


Il paventato fenomeno dei clone cinesi colpisce anche il gioiello Top di casa Samsung. Stiamo parlando del Galaxy Note 3 che ha tutto dalla sua parte ad eccezione del prezzo che resta inaccessibile a molti. Di sicuro, molti di voi si saranno fatti tentare dai cloni cinesi, che a parità di estetica costano molto meno. (continua la lettura in basso)



In questo post andiamo a mettere la lente di ingrandimento sul miglior clone cinese del Galaxy Note 3. Il corrispettivo cinese si chiama il No.1 N3 le cui caratteristiche non sfigurano affatto rispetto al Note 3. Questo modello cinese vanta un display da 5,7 pollici con una risoluzione da 1280X720 pixel. Ha un quad core da 1,5 ghz della Mediatek, e monta Android 4.2. La capacità della batteria è di 2800 mAh mentre la RAM può essere da 1 o 2 gb (non ancora disponibile). Lo Storage interno è di 8 GB, con la possibilità di espanderla fino a 32 GB. Il comparto fotografico è eccellente: la fotocamera posteriore è di 13 megapixel con apertura F 2.2 mentre quella frontale è di 5 mpx. Il Phablet cinese è dotato di Penna stylus che emula perfettamente la S-Pen di Samsung. 
  • La batteria garantisce fino a 5 ore di conversazione e ben 48 ore in standby con la possibilità di rimuoverla (non è integrata). Stiamo parlando di un telefono dual sim (Sim card micro) e nella confezione troviamo una batteria, un caricabatteria e un cavo usb
  • Il Prezzo: €.179,00 da Lenteen.it

Qui potete vedere il video di questo clone cinese.


Nessun commento: