Il gioco del giorno SONIC DASH - scarica .apk - Tuttoxandroid

Breaking

27 novembre 2013

Il gioco del giorno SONIC DASH - scarica .apk

Oggi recensisco un altro running-game fresco fresco di arrivo sul Play-Store di Google, ovvero Sonic Dash
Il gioco di Sega,storico marchio per quanto riguarda il mondo ludico arriva sui dispositivi mobili del robottino verde con una grafica che non fa rimpiangere le care vecchie console su cui è nato.
Dopo il break vedremo i dettagli di questo gioco davvero divertente.



Iniziamo col dire che le micro-transazioni sono presenti e permettono di acquistare anelli gialli e rossi. Secondo lo schema più classico dei giochi di questo tipo.Questi anelli sono di fatto la valuta del gioco e servono per sbloccare potenziamenti e personaggi aggiuntivi.
I prezzi di questi personaggi sono molto alti ed il tempo necessario a collezionare la valuta necessaria senza ricorrere all'acquisto extra, potrebbe allontanare i giocatori.
Personalmente ritengo che lo sviluppo dei giochi vada sostenuto,ma preferisco spendere 3 o anche 5 euro per un gioco simile completo piuttosto  che dover ricorrere a continui micro acquisti per sbloccare un personaggio.
Torniamo al gioco ,comparto sonoro e grafico sicuramente all'altezza rendono il gioco gradevole su tutti i fronti. Sul mio Note 2  la fluidità non è un problema e gli impuntamenti sono inesistenti ,anche all'aumentare della velocità di Sonic.
La presenza di Boss di fine livello sono una novità che spezzano la monotonia che subentra presto in giochi del genere.
Un titolo sicuramente consigliato a chi è alla ricerca di un passatempo durante i viaggi in autobus oppure nei ritagli di tempo.

LINK :  SONIC DASH







Nessun commento: