Problemi senza fine per Samsung: bloccato l'aggiornamento sul Galaxy S4 ad Android 4.3 - Tuttoxandroid

Breaking

20 novembre 2013

Problemi senza fine per Samsung: bloccato l'aggiornamento sul Galaxy S4 ad Android 4.3


Le disavventure per Samsung non finiscono per ora. Dopo il Flop dell'aggiornamento sull'S3 anche il Samsung Galaxy S4 sembra sia tormentato dal triste aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean.
Alcuni giorni fa l'operatore statunitense AT&T, informava tutti della sospensione dell’aggiornamento e la news viene divulgata anche da US Cellular che fornisce ulteriori dettagli Leggiamo il comunicato ufficiale:... (CONTINUA LETTURA)






Alcuni giorni fa l'operatore statunitense AT&T, informava tutti della sospensione dell’aggiornamento e la news viene divulgata anche da US Cellular che fornisce ulteriori dettagli Leggiamo il comunicato ufficiale:
Abbiamo sospeso il rilascio dell’ aggiornamento ad Android 4.3 per il Samsung Galaxy S 4, su richiesta di Samsung. Questa è stata una decisione globale da parte di Samsung e stiamo lavorando con loro su una nuova presentazione del software e avremo maggiori informazioni a breve.
Di sicuro alla base, ci sono delle responsabilità innegabili da parte di Samsung, rea di non aver testato a sufficienza l'aggiornamento sui propri terminali.
La speranza è che questo problema non si presenti nella stessa forma, e nelle stesse proporzioni sul Note 2 che in queste ore, sta vedendo il roll-out ad Android 4.3 dall'India.


Nessun commento: