Samsung presenta il Galaxy Grand 2: un dual Sim quad-core 1,5Gb di Ram e buona batteria - Tuttoxandroid

Breaking

25 novembre 2013

Samsung presenta il Galaxy Grand 2: un dual Sim quad-core 1,5Gb di Ram e buona batteria

Samsung sforna smartphone a ripetizione, la peculiarità dell'azienda coreana risiede nella diversificazione della propria Gamma. Abbiamo infatti Smartphone Android della Samsung che partono da 70 euro, fino ad arrivare ai vari Galaxy Note 3, S3 che arrivano a costare oltre 600 euro. Oggi vi presentiamo un nuovo Smartphone della Samsung. (continua la lettura)

Parliamo del Galaxy Grand 2, che è stato ufficializzato da poche ore. Ma andiamo a vedere le caratteristiche di questo Android, che si posiziona nella fascia medio-alta. La risoluzione è davvero ricca di pixel, anche il motore è molto performante, dato che parliamo di un processore quad-core, che viene alimentato da una batteria da 2600 mAh. La quantità di RAM è insolita, abbiamo infatti: 1,5 GB di RAM
Parliamo ora delle misure: abbiamo 5.25″ di schermo contro i 5″ del Grand. Lo Smartphone è spesso 8,9 millimetri sul Grand 2. 
Il Galaxy Grand 2 ha una fotocamera da 8 MP con flash LED8 GB di memoria interna e uno slot microSD per espandere la memoria. Inoltre il telefono è dotato di dual SIM, e monta la versione 4.3 Jelly Bean di Android.
Il Galaxy Grand 2 sarà disponibile in diverse colorazioni: bianco, nero e rosa 
Purtroppo il prezzo e la data di lancio ancora non sono state rese note.


Nessun commento: