Un Caricabatterie Wireless Google presto disponibile sul Play Store - Tuttoxandroid

Breaking

20 novembre 2013

Un Caricabatterie Wireless Google presto disponibile sul Play Store

Dopo la messa in vendita dei bumper ufficiali per il Nexus 5 sul Play Store, Google sembra adesso intenzionata a commercializzare una nuova tipologia di caricabatterie : wireless.
Google dunque sembra volerci riprovare con un secondo caricabatterie wireless, il primo si chiamava Orb, il quale dopo esser stato presentato novembre 





dello scorso anno in occasione del lancio del Nexus 4, venne poi rimosso dal Play Store da Google senza avere ne informazioni ne motivazioni a riguardo.
Del nuovo caricabatterie si sa veramente poco, se non la descrizione del Play Store italiano sul quale la pagina ufficiale è già disponibile a questo indirizzo , anche se opportunamente nascosta.
Questo è quanto afferma google :

"Grazie all'apposito caricabatterie wireless, il tuo nuovo Nexus 7 è il primo tablet veramente wireless. Niente più fili, cavi e spine: il tuo tablet si inserisce agevolmente nella presa magnetica e viene caricato. Il caricabatterie wireless del Nexus aderisce saldamente a qualsiasi superficie, come scrivanie, piani da lavoro o comodini, per la praticità di una ricarica sempre a portata di mano."

Dimensioni : 60 x 60 x 12,5 mm
Peso : 105 grammi.


Nel corso dei prossimi giorni, sicuramente la pagina diventerà pubblica anche sul Play Store italiano.
Non ci resta che attendere quindi


Nessun commento: