Proteggere Whatsapp con la password con Whatsapp Lock per Android [Download] - Tuttoxandroid

Breaking

8 dicembre 2013

Proteggere Whatsapp con la password con Whatsapp Lock per Android [Download]

Vi state chiedendo se esiste un modo per inserire la password su Whatsapp, in modo da proteggere i vostri messaggi e tutelare maggiormente la vostra privacy. Ebbene si, in questo articolo vi spieghiamo come impostare la password su Whatsapp per Android, in modo da tenere al sicuro le vostre corrispondenze, da spioni e amici ficcanaso. Proteggere Whatsapp, da occhi indiscreti, è possibile tramite WhatsApp Lock è un'app gratuita che ha lo scopo di proteggere e bloccare il vostro Whatsapp a tutti, tranne a coloro che digiteranno il PIN.





-Qui potete scaricare il Download di WhatsApp Lock, a destra trovate anche il QR code, se state leggendo questo articola dal vostro PC, potete scaricare il Download direttamente dal vostro Smartphone semplicemente puntando la fotocamera sul QR code (evitando di digitare l'indirizzo). 





-L'applicazione è molto leggera (meno di 1 Mb), quindi funziona su tutti i dispositivi Android tra cui Galaxy S4, Galaxy S3, Galaxy S2, Galaxy Ace, Sony Xperia U, P, S LG ecc. Con questa app potete proteggere i messaggi, lettura e invio, da persone indiscrete.

-Dopo averlo scaricato, vi sarà richiesto il PIN di 4 cifre attraverso cui accederete alle impostazioni.


Potete anche inserire il tempo di blocco automatico, in modo che non sia necessario ripetere il PIN ogni volta.
Presenta anche una caratteristica molto interessante, infatti se si inserisce un PIN errato e lo Smartphone ha la fotocamera frontale, esso scatterà la foto, immortalando il volto dello spione. Foto che si salverà nella Galleria Fotografica. 


Nessun commento: