Samsung promuove i suoi prodotti nel film Colpi di fortuna (pubblicità occulta?) - Tuttoxandroid

Breaking

25 dicembre 2013

Samsung promuove i suoi prodotti nel film Colpi di fortuna (pubblicità occulta?)

Natale-cinepanettone è un connubbio perfetto. Il film cinepanettone del momento è “Colpi di fortuna” che oltre ad aver attirato molti spettatori al cinema, si caratterizza per la promozione di alcuni prodotti top gamma di Samsung





Ma quali? Samsung sembra aver intrapreso questa nuova strada per promuovere i suoi prodotti in Italia, attraverso quella che noi definiamo pubblicità “occulta”. Vale a dire, l'inserimento di alcuni prodotti nelle scene del film. Nel Film di Cristian De Sica and Company vediamo il Samsung Galaxy S IV e la sua funzionalità “air gesture” che viene utilizzata per per rispondere ad una chiamata. Nel film si fa sfoggio anche del Galaxy Tab 3 che viene utilizzato per rispondere a delle chiamate video.
Nel film c'è spazio anche per sperimentare il cosiddetto drop test, infatti il telefono viene lanciato sul terreno, con il risultato che non viene minimamente graffiato. Samsung in questo modo ha voluto persuadere gli spettatori delle caratteristiche dei suoi dispositivi. Voi cosa ne pensate? Cogliamo l'occasione per augurarvi buon Natale. 


Nessun commento: