UFFICIALE: Galaxy S3 riceve Android 4.3 in Italia - Tuttoxandroid

Breaking

27 dicembre 2013

UFFICIALE: Galaxy S3 riceve Android 4.3 in Italia

Possessori del Samsung Galaxy S3? Sappiate che Babbo Natale è arrivato con qualche giorno di ritardo, ma è arrivato anche da voi. Coloro che hanno l'S3 in queste ore si apprestano a ricevere l'atteso e discusso aggiornamento ad Android 4.3. La versione da poche ore circola via OTA, con un peso di 400MB circa



Se avete quindi un Galaxy S3, vi conviene collegarlo a una 
connessione wireless (più stabile e veloce per la delicatezza dell'aggiornamento). 

Come abbiamo accennato nell'introduzione, l'aggiornamento è stato travagliato da alcuni problemi, che ne hanno sancito lo slittamento di settimane (vedi qui i problemi Galaxy s3-Android 4.3). 

Per fortuna, gli inconvenienti sono stati lasciati alle spalle, e gli utenti potranno avvantaggiarsi (tra qualche ora) dei benefici del nuovo aggiornamento Android, che ricordiamo essere il 4.3 Android Jelly Bean.


L’aggiornamento è il I9300XXUGMK6, ed è riferito a tutti gli smartphone (Galaxy S3) italiani “no brand”, cioè quelli acquistati senza alcun tipo di contratto o abbonamento. 
Infatti in quel caso, l'aggiornamento alle varie versioni di Android è ad appannaggio degli operatori, che spesso anticipano quelli dei no-brand. 
Speriamo che questa notizia vi abbia allietato. Cogliamo l'occasione per augurarvi buone festività di Natale.


Nessun commento: