LG G flex (primo Smartphone curvo) debutterà finalmente in Italia: vediamo la situazione nel resto del mondo - Tuttoxandroid

Breaking

22 gennaio 2014

LG G flex (primo Smartphone curvo) debutterà finalmente in Italia: vediamo la situazione nel resto del mondo

Parliamo di LG G flex, il nuovo Smartphone/Phablet di LG che ha la peculiarità dello schermo completamente curvo. Quale sarà la sua distribuzione nel resto del mondo? In America, il G-Flex è possibile acquistarlo in pre-ordine grazie all'iniziativa degli operatori Mobili: 




vale a dire Sprint , T - Mobile e AT & T, ma in Europa quando arriverà? L'LG G Flex approderà in ben 20 paesi europei. Grazie alla sua caratteristica , la sua risonanza sarà enorme, infatti come abbiamo detto sarà il primo smartphone al mondo che è stato appositamente progettato per seguire le curve del volto umano (un pò come il telefono a banana di Nokia). Il nuovo modello di LG (verrà commercializzato a 850 euro),e approderà nei seguenti Paesi europei: Regno Unito , Germania, Francia , Italia, Svezia e Austria. L'LG Flex però cercherà altri sbocchi di mercato : in Asia per esempio, approderà in Corea del Sud, Hong Kong e Singapore. Ricapitolando l' LG G Flex è dotato di uno schermo da 6 pollici,  OLED ( P - OLED ) per consentire la piegatura. Lo acquisterete? O il suo prezzo è troppo proibitivo?


Nessun commento: