Quiz Duello Cheats: trucchi per vincere a QuizDuello con un app - Tuttoxandroid

Breaking

25 gennaio 2014

Quiz Duello Cheats: trucchi per vincere a QuizDuello con un app

In questo articolo vi volevo presentare la mia applicazione dedicata a Quiz Duello cheats, cioè dove sono contenute molte delle risposte di quiz duello, questo aiuterà le persone a vincere le partite contro gli amici. E' una semplice applicazione (scaricabile dal Play Store) attraverso cui riceverete le risposte esatte per fare bella figura con i vostri amici sfidanti. In basso troverete l'app con i trucchi di QuizDuello per Android.




QuizDuello è la nuova rivoluzione dei giochi di intelligenza, in stile ruzzle. Io ho deciso di aiutare le persone che voglio vincere a tutti i costi o indovinare le domande particolarmente difficili, creando questa app, fatta su misura per Android.

Questa app a parer mio, è molto semplice, permette di utilizzarla mentre è aperto in contemporanea, quiz duello (come qualsiasi altra applicazione) in maniera tale da scrivere le 3 parole chiave nei campi e selezionare la categoria, per poi ottenere la risposta dal database, creato esclusivamente da me, con la collaborazione di qualche mio amico. Se cercavate i trucchi di QuizDuello, questa è l'app che fa per voi.

Come spiegavo prima il funzionamento possiamo riassumerlo in:
1) installa l'app Quiz Duello Cheats (la trovi qui sul Amazon Store) oppure qui: Google PlayStore
2) apri l'app
3) mettila in background(cliccando sull'icona rotanda)
4) apri quiz duello,inizia una nuova partita
5) scegli la categoria
6) appena ricevi la domanda, inserisci tre parole chiavi di essa
7)Premi cerca

E se sarà presenta verrà visualizzata sennò rimettete l'app in background e sceglietela voi.
Per farsi che l'app cresca per le domande, ho specificato , che se ogni utente volesse partecipare alla costruzione del database, può inviarmi tramite e-mail, dal campo della scheda nello store, degli screenshot in maniera tale da includere le domande nel DB.

Le domande ora disponibili sono circa più di 1000, ma ogni 3 volte a settimana aggiornerò l'app con altre domande, questa è la mia promessa.
Video:






Non vi resta che scaricarla e provarla, per poi darmi un giudizio, con consiglio dubbi o anche se noterete problemi.

Screen:







Nessun commento: