[Trucchi] Ottieni vite infinite (soldi, salute, fisico) a GTA San Andreas per Android - Tuttoxandroid

Breaking

13 gennaio 2014

[Trucchi] Ottieni vite infinite (soldi, salute, fisico) a GTA San Andreas per Android

In questo articolo vi sveliamo i trucchi di Gran Theft Auto San Andreas (GTA) per Android. Chi non ha mai giocato a Grand Theft Auto: San Andreas? Il gioco, con protagonista Carl Johnson ci fa vestire i panni di un vero gangster che semina panico e violenza per la città.

Chi ci gioca, sa molto bene che soldi, salute, fisico, armi sono fondamentali a permettere a CJ di compiere missioni sempre più complesse e folli. Ai tempi del PC o della Play Station bastavano una sequenza di tasti per arricchire Carl Johnson del suo arsenale (compreso le vite). Ma con Android quali sono i trucchi per GTA? In questo articolo vi spieghiamo come potete attivare i trucchi per Grand Theft Auto: San Andreas.  Per Android, l'unico trucco per ottenere vite (soldi, salute, fisico, armi) è quello di scaricare un app disponibile sul Play Store di Google. I trucchi di GTA sono disponibili per molti dispositivi Android tra cui il Samsung Galaxy S4, Galaxy S3, S2, Sony Xperia S, Xperia Z, Xperia U LG e tanti altri. (Verificate prima la compatibilità del gioco con il vostro terminale Android).
Scarica l'app con i trucchi di GTA: San Andreas (Download), solo così puoi ottenere salute infinita, sprint illimitato, denaro al massimo, armi professionali e mezzi di trasporto esclusivi. Senza trascurare, che con questi trucchi potete aumentare il vostrorispetto ed il sex appeal di Carl Johnson.



I trucchi di GTA per Android, rendono il gioco meno avvincente, ma in questo modo possiamo trasformare CJ in un mostro praticamente imbattibile, anche se l'agguato delle forze dell’ordine è sempre alto, dato che non vi è al momento nessun trucco per evitare la ricerca e l'arresto da parte della polizia. Come attivare i trucchi di GTA: San Andreas Cheater?

GTA: San Andreas Cheater non è purtroppo disponibile gratuitamente, ha un costo di 1,39 €. Dopo averlo scaricato seguite queste istruzioni:
1. Recatevi a casa di CJ e salvare il gioco in un nuovo slot.
2. Apri l'app GTA: San Andreas Cheater  e seleziona quello slot dove avete salvato il gioco
3. Seleziona i trucchi e salvateli.
4. Torna al gioco e caricare il salvataggio
In questo Video potete vedere tutte le mosse per attuare i trucchi sopra descritti.



Nessun commento: