[Download] Sostituisci l'icona della batteria con una barra sottile orizzontale... Scopri come - Tuttoxandroid

Breaking

6 febbraio 2014

[Download] Sostituisci l'icona della batteria con una barra sottile orizzontale... Scopri come

Vi capita spesso di controllare lo stato della batteria sul vostro Smartphone Android? Se le icone, del livello della batteria non vi soddisfano più di tanto, sappiate che è disponibile sul Play Store una nuova app, che potrebbe fare al caso vostro. 



Parliamo di Bar Energy, che è l'unica app che ci fornisce una sottile barra che sovrasta la parte superiore dello schermo, in modo che sappiamo sempre il livello della nostra batteria. La lunga (e sottile) barra orizzontale è visibile da qualsiasi applicazione, anche quelle che occupano tutto lo schermo. 

Possiamo inoltre configurare la barra, a nostro piacimento, ad esempio cambiando i colori a seconda della percentuale della batteria. Vi starete chiedendo se sono necessari i permessi di root? Assolutamente no, l'app è perfettamente usufruibile da qualsiasi Smartphone/Tablet Android. Nelle impostazioni di Energy Bar, potete cambiare lo spessore della barra, cambiare colori e per confermare vi basterà premere la "X". Se non vedete l'ora di testare questa app potete scaricarla qui.


Nessun commento: