Ottimo Launcher alternativo per gli utenti che amano Sense 5 - Tuttoxandroid

Breaking

9 febbraio 2014

Ottimo Launcher alternativo per gli utenti che amano Sense 5

Salve carissimi lettori di Tuttoxandroid.
Spesso e volentieri,ci ritroviamo ad ammirare la grafica di altri terminali Android, e spesso, molti sviluppatori si sono battuti per creare applicazioni che emulassero la grafica di un altro dispositivo. Ricordiamo tutti i launcher dedicati a iOS, o quelli dedicati al famoso Samsung Galaxy S4. Oggi, volevo proporvi questo launcher, diverso dal solito, buona lettura!




Innanzitutto, tengo a precisare che "Do Launcher" è ancora in fase beta, quindi tenete sempre in conto questa cosa. Come molti già sapranno, Sense 5, il launcher del famoso HTC, ha delle restrizioni, che non hanno ancora permesso di effettuare un porting per tutti gli altri device. Ma qui ci viene incontro questo launcher. 
Do Launcher, è stato scritto con java ed eclipse da un utente XDA.

Ecco le features:
  •  Blinkfeed
  • Animazioni launcher Sense 5
  • Meteo nell' homescreen
  • Tema Sense 5
  • RSS personalizzati
  • Possibilità di aggiungere pacchetti temi.
Bugs attuali:
Le immagini nel Blinkfeed spesso sono random.

Per i prossimi aggiornamenti lo sviluppatore sta correggendo i vari bug. Oltre a ciò, sta ampliando il Blinkfeed con l'integrazione di facebook e twitter.

Spero vi possa piacere, tengo a ricordare di nuovo che avrete la possibilità di installare eventuali pack di icone o altro. Fatemi sapere tramite un commento quì sotto che ne pensate.

Per scaricare Do Launcher usate i seguenti link:




Nessun commento: