Ottenere Whatsapp gratis su Android con Wassapp: ecco come fanno gli hacker- Guida - Tuttoxandroid

Breaking

29 marzo 2014

Ottenere Whatsapp gratis su Android con Wassapp: ecco come fanno gli hacker- Guida

Per molti mesi ha tenuto banco, sui diversi blog di Android, l'argomento: Come ottenere Whasapp gratis. Nonostante la nota app di messaggistica costi meno di un euro l’anno, c'è chi preferisce non pagarlo a prescindere per tenere fede al proprio spirito geek (moralmente discutibile). 


La maggior parte degli hacker riesce ad ottenere Whatsapp gratis per Android grazie a un programmino chiamato Wassapp. In questo articolo-guida vi spieghiamo come funziona: logicamente noi di tuttoxandroid esortiamo sempre a pagare per ottenere uno dei servizi più indispensabili di sempre. Per scoprire come funziona leggete attentamente qui sotto..
Wassapp richiede l’installazione del runtime Microsoft .Net Framework. Quindi l'hacker si assicura che sul PC  sia installata la versione 4 e ci si accerta sulla data di scadenza dell’abbonamento Whatsapp, in questo ultimo caso non deve superare i 30 giorni.

 Il pirata scarica Wassapp (Download), e dopo l'installazione si indica il paese, il numero di telefono in cui intendiamo promulgare l'abbonamento senza pagare. Per ottenere la password è necessario cliccare What is my password e si modifica a seconda del sistema operativo su cui è installato Whatsapp. (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Per ottenere Whatsapp gratis senza pagare sui dispositivi Android, la password sarà data dal codice IMEI che è ottenibile componendo il codice *#06# sul tastierino numerico (proprio come se voleste fare una chiamata), in alternativa potete controllare dallo scatolo del vostro dispositivo. Per i dispositivi Windows Phone la password sarà il Device unique IO.
Una volta selezionata l’opzione Old Whatsapp, l'hacker proverà ad accedere invano, ma comparirà l’avviso The phone number and/or password are incorrect. Nonostante questo avviso di errore, l’operazione è andata a buon fine: quindi riaccendendo lo Smartphone vi accorgerete che la scadenza di Whatsapp è stata prolungata di 12 mesi. Non male per ottenere Whatsapp gratis eh? dannati hacker... Vi rimandiamo al video per vedere come gli hacker svolgono le loro operazioni per ottenere Whatsapp per Android, Windows Phone e iOs senza pagare neanche un centesimo.



Nessun commento: