SkyGo apk non disponibile per Android 4.4 KitKat: amareggiati i clienti Sky - Tuttoxandroid

Breaking

5 marzo 2014

SkyGo apk non disponibile per Android 4.4 KitKat: amareggiati i clienti Sky

Dall'immagine che vi abbiamo proposto, notiamo che SkyGo non è attualmente compatibile con l'ultimissima versione di Android, parliamo della 4.4.2 KitKat, e purtroppo per il momento non è in previsione nessun aggiornamento dell'app SkyGo .apk atto a farla funzionare sui nuovi Smartphone che supportano l'ultima versione. 


Sky mostra uno scarso interesse nel diffondere aggiornamenti adeguati ai dispositivi Android che supportano l'ultima versione del robottino verde. 

Sembrano quindi penalizzati i clienti che pagano (e non poco) il servizio di abbonamento alla pay-tv satellitare di Murdoch. 

Noi attendiamo che ci siano risvolti positivi, anche perchè immaginiamo che possano a breve elevarsi malumori dei clienti che utilizzano con una certa frequenza l'app, specialmente se si trovano fuori casa. 

Il consiglio che noi di tuttoxandroid diamo è quello di non aggiornare i vostri dispositivi ad Android 4.4.2 KitKat, se fate uso di SkyGo. Infatti molti dispositivi come il Samsung Galaxy S4 si apprestano a ricevere la versione di Android 4.4 KitKat, sappiate che vi sarà impossibile installare l'app SkyGo.apk.


Nessun commento: