[Guida] Come bloccare il numero nel Galaxy S4 Android - Tuttoxandroid

Breaking

29 aprile 2014

[Guida] Come bloccare il numero nel Galaxy S4 Android

Vi state chiedendo come bloccare un numero di telefono su Android? Leggete questa Guida e scoprirete come fare. A differenza di quanto si possa pensare, bloccare un numero è un operazione molto semplice, che può essere fatta semplicemente installando un app Android dal vostro Galaxy S4, S3 o altro dispositivo Android, app che troverete gratuitamente sul Play Store di Google.




Quindi da oggi in poi potete inserire in una black list tutti i contatti che volete evitare. Questa guida funziona con tutti i modelli Android, quindi potete bloccare il numero di telefono sul vostro Samsung Galaxy S3, Galaxy S4, Sony Xperia P, Xperia U, Xperia S, LG e tanti altri modelli Android. L'app in questione si chiama Calls Blacklist.

Una volta installata questa app, dovete premere il tasto “Aggiungi”: dopo di che il tasto “Manualmente” e da qui potete bloccare il numero di telefono che decidete di comporre. Se avete questo numero in rubrica, vi basterà consultare la lista dei contatti. Oppure potete consultare l'elenco del registro chiamate e selezionare direttamente da lì il numero indesiderato che volete bloccare.
La domanda a questo punto è: cosa succede alla persona bloccata nel momento in cui prova a chiamarci? Tutti i numeri che inserirete nella Black list ogni qualvolta tenteranno di chiamarvi troveranno occupato. Voi, riceverete invece la notifica che vi informa che il numero (bloccato) vi ha provato a chiamare. Qui sotto potete scaricare l'app premendo il badge che vi rimanderà al Google Play Store.
Get it on Google Play

I contatti della Black List non sono irreversibili, infatti potete sbloccarli in qualsiasi momento. Cosa ne pensate di questa nuova app? Utile no?  


Nessun commento: