iPmart-Italia chiuso? Ecco come accedere al sito oscurato senza problemi [Guida] - Tuttoxandroid

Breaking

6 aprile 2014

iPmart-Italia chiuso? Ecco come accedere al sito oscurato senza problemi [Guida]

Da diversi mesi il famigerato sito iPmart-Italia è inaccessibile agli utenti italiani e questo ha causato notevoli disagi a coloro che si avvantaggiavano dei "servizi" di iPmart-Italia, ma fortunatamente c'è un rimedio. Il sito iPmart-Italia è molto apprezzato dai navigatori in quanto permette di trovare praticamente di tutto, dalla musica ai film, ebook ecc. fino alle app per Android e altri sistemi operativi. 



Molti utenti si chiedono come accedere a iPmart-Italia. Il sito come è logico è stato oscurato causa copyright, come potete vedere dal collegamento qui. ma questo non significa inevitabilmente che non sarà più accessibile, e quindi potremo scaricare tutto il materiale desiderato, proprio come avveniva qualche mese fa! I metodi per accedere a iPmart-Italia sono vari, e variano a seconda del browser utilizzato.
Questi metodi si basano sulla tecnica del proxy, che in sintesi trasformano il vostro indirizzo IP e vi permette quindi di celare la vostra provenienza geografica, in modo da poter sfuggire al blocco imposto ai siti italiani. Il metodo più utilizzato per accedere a iPmart-Italia è quello di utilizzare la rete Tor,  oppure installare un plugin/estensione nel proprio browser (soluzione per Chrome e per Firefox). Ad esempio potete utilizzare:

  • Anonimo, un’estensione per Firefox che trovate qui
  • Hide My Ass! Web Proxy, plug-in per Chrome che potete trovate qui
  • Ultrasurf, programma molto utile se state utilizzando ancora Internet Explorer (ma è operativo e funzionante anche su Chrome). Lo trovi qui
L'unico svantaggio di questi metodi che camuffano l'IP per accedere a iPmart-Italia  sembra essere la connessione molto più lenta. Ma con un pò di pazienza credo che ne valga comunque la pena.
Via


Nessun commento: