[Trucchi] Ecco i migliori trucchi per Gran Turismo Racing 2 - Tuttoxandroid

Breaking

17 ottobre 2014

[Trucchi] Ecco i migliori trucchi per Gran Turismo Racing 2

Gran Turismo Racing 2 è uno dei giochi di corse più apprezzato dagli utenti AndroidSe volete vincere il maggior numero di gare possibile, dovete seguire delle regole fondamentali per poter guidare e gestire la vostra vettura al meglio. Vediamo assieme alcuni consigli che vi aiuteranno a migliorare la guida del vostro veicolo e a far mangiare la polvere agli avversari.



Regolare lo stile di guida in base alla vettura
Regolate lo stile di guida in base alle auto che guidate. Con automobili più leggere, cercate di uscire dalla curva velocemente e prima dell’ingresso in curva, aspettate a frenare  fino all’ultimo.
La frenata deve essere leggera e morbida per evitare di schiantarsi contro un muro. Le vetture più pesanti, richiedono una frenata lunga e decisa, prima di entrare in curva. Quando uscirete dalla curva dovrete accelerare.
Visuale ottimale
Una buona visuale può rendere più efficace la vostra esperienza di guida. Cercate quella che vi si addice nella scheda di configurazione del menu opzioni. È possibile modificare l'angolo della visuale toccando l'icona della fotocamera in alto a destra dello schermo durante una gara.

Upgrade dei freni

Apportare dei miglioramenti alla velocità massima è sicuramente importante, ma non trascurate di potenziare sempre i freni. L’aspetto della frenata in corsa è importante per mantenere una velocità elevata fino all'ultimo secondo prima di entrare in una curva.

Aumentare i guadagni con una sola corsa

Per guadagnare soldi dovrete allenarvi nel sorpasso, ricordatevi di sorpassare i concorrenti in modo pulito. Oltre a questo metodo, esistono altre soluzioni. Per esempio, guadagnerete soldi tenendo il comando della corsa per un tot di secondi. Passare tutte queste sfide a pieni voti vi porterà molti più guadagni.
Come spendere i soldi virtuali
Nel momento in cui si guadagno dei soldi, si è sempre tentati a cambiare il modello di partenza. Non cadete in questa tentazione. Tenete da parte i soldi per un veicolo più veloce. Il denaro va, investito nella manutenzione del veicolo, nell'upgrade dei freni e della velocità. Organizzate gli upgrade in modo intelligente e sviluppate in maniera equa le varie parti della vettura.

Drift

Fare un Drift è molto rischioso è può farvi perdere molte posizioni se è effettuato male.
Il Drift funziona al meglio solo con macchine del calibro della Ferrari, Mazda Furai, Compact Wolksvagen Golf A6 e altre disponibili nei livelli di gioco più avanzati.  Per fare questo guidate fino al completamento della curva per poi accelerare verso la fine di quest’ultima. 
Cliccate sul badge qui in basso per scaricare l'applicazione. Buon divertimento!





Nessun commento: