[Trucchi] I migliori trucchi per Clash of Clans - Tuttoxandroid

Breaking

17 ottobre 2014

[Trucchi] I migliori trucchi per Clash of Clans

Clash of Clans è un gioco di strategia ambientato nel medioevo, dove dovrete allenare i vostri guerrieri, costruire villaggi, incontrare altri giocatori online e combattere per difendere la vostra terra. Abbiamo la possibilità di scegliere varie unità tra cui Magi, Draghi, Barbari e potrete allearvi con altri clan per conquistare il regno.




1. Difendere il Town Hall

La struttura numero uno da difendere è il Town Hall. Utilizzate le trappole e i Tesla nascosti e cercate di sorprendere il nemico.

2. Fortificate le mura

All'inizio del gioco vedrete che l’unico tipo di mura che avrete a disposizione è quello in legno. Appena possibile comprate le migliori mura a disposizione a seconda del vostro livello. Le mura sono la miglior difesa in assoluto, più tempo l’avversario spende per abbatterle più sarà vulnerabile.

3. Ritirata

Se dovete confrontarvi con un nemico troppo forte, è meglio sventolare la bandierina bianca, così conserverete tutti i vostri trofei senza perdere guerrieri ne risorse.

4. Puntare sulla quantità

Quando entrate in un villaggio nemico dovete pianificare bene la strategia del saccheggio. La priorità numero uno deve essere il Town Hall dove di solito si conservano la maggior parte delle risorse. Cercate i Dark Elixir Drills e per finire i glod/elixir collectors.

5. Piccoli villaggi

A questo scopo potrete creare una troop di Goblins, molto economica, e con solo 20/40 goblins potrete fare dei saccheggi di almeno 30000 gold e elixir per volta dai villaggi appena creati. Per trovarli dovrete far scendere il vostro livello di trofei sotto i 200 e utilizzare il sistema automatico match-making per trovare gli avversari più indefessi.

6. Organizzare le truppe in base al livello del Castello

A seconda del livello del vostro castello ci saranno delle truppe più adatte. Per esempio gli Healers saranno ideali per il livello 2, i Draghi per il livello 3, i P.E.K.K.As per il livello 4 ed i Golem per il livello 5.

7. Vendetta

Se il vostro villaggio viene saccheggiato, sicuramente non la lascerete passare liscia. Tramite l’opzione “Revenge” identificherà la posizione di colui che vi ha derubato, potrete così studiare bene l'avversario e preparare un attacco a sorpresa per riprendervi ciò che era vostro.

8. Elixir gratis mentre siete offline

Questo trucco funziona quando passano meno di 30 secondi dopo aver fatto l’upgrade a una troop per diventare full army. Prima di questi 30 secondi separate la troop e avrete Elixir gratis.
Prima di andare offline riempite le vostre caserme con dei bombardieri e potrete andare offline con più o meno 100000 elixir, invece di 300000 elixir, quando tornerete online togliete i bombardieri e riavrete i 300000 elixir.

9. Lighting Spell

Le Lighting Spells hanno molte funzioni, servono a distruggere alcune difese, per esempio contro i Mortar, le difese aeree. E’ un'arma utilissima anche contro le torri Wizard. Veramente utile durante il combattimento.

10. Scudi

Ogni volta che perdete una struttura del vostro villaggio vi verrà dato uno scudo protettivo per 12 ore, tempo che dovrete utilizzare per ricostruire le difese nel migliore dei modi.
Cliccate sul badge qui in basso per scaricare l'applicazione. Buon divertimento!







Nessun commento: