[Guida] Un solo Whatsapp per 2 numeri di telefono senza permessi di root - Tuttoxandroid

Breaking

17 ottobre 2014

[Guida] Un solo Whatsapp per 2 numeri di telefono senza permessi di root

Ormai, sempre più persone possiedono smartphone Android dual-sim. La comodità è innegabile, soprattutto quando i gestori telefonici offrono tariffe convenienti per servizi diversi. Uno dei problemi maggiori è l'impossibilità di utilizzare un unico account WhatsApp con due numeri diversi. Fortunatamente, grazie a uno dei tanti sviluppatori del noto forum di XDA Developers, ha risolto il problema creando un'applicazione in grado di utilizzare due numeri contemporaneamente sullo stesso WhatsApp. Come è possibile? Scopriamolo insieme.



OGWhatsApp è una versione modificata di WhatsApp che si può utilizzare senza ottenere i permessi di root. Oltre all'innovativa funzione che ci permette di utilizzare due numeri con lo stesso account, permette di visualizzare le foto in anteprima senza doverle salvare, guardare video senza consumare memoria interna.

Procedura:

  • Effettuare un dei vostri messaggi WhatsApp
  • Rinominare la cartella / sdcard / WhatsApp del vostro dispositivo / sdcard / OGWhatsApp
  • Scaricare OGWhatsApp da qui
  • Scaricare la versione più recente di WhatsApp nel Google Play Store




    • Entrate con il vostro account originale in OGWhatsApp e con un nuovo numero in Whatsapp ufficiale.
    Grazie a questa semplicissima guida, avrete due icone sulla vostra schermata home e potrete facilmente gestire i due account WhatsApp con due numeri diversi.

    Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al thread ufficiale di XDA.






    Nessun commento: