LG G3: ecco le CARATTERISTICHE TECNICHE svelate per errore a un ora dal Live Streaming - Tuttoxandroid

Breaking

27 maggio 2014

LG G3: ecco le CARATTERISTICHE TECNICHE svelate per errore a un ora dal Live Streaming

Tra meno di un ora, LG presenterà il suo gioiello di punta: parliamo dell' LG G3. Molti blog compreso il nostro hanno allestito la Diretta Streaming dell'evento, ma un piccolo inconveniente potrebbe attenuare il fermento dell'attesa. 


La Divisione olandese di LG ha pubblicato online la pagina ufficiale del nuovo smartphone, in cui sono contenute le specifiche tecniche ufficiali. Andiamo a vederle. Il Display è di 5,5 pollici con risoluzione QHD (da 2560 x 1440 pixel) il processore è un quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da ben 2,5 GHz, 2 GB di RAM (smentiti quindi i 3GB di RAM). L'LG G3 supporta microSD fino a 128 GB.




La fotocamera anteriore è di 2,1 megapixel mentre quella principale ha un sensore da 13 megapixel con sistema di messa a fuoco automatica che consente di registrare video in Ultra HD. Il peso è di 151 grammi,mentre le misure sono:146,3 x 74,6 x 9,1 millimetri. Staremo a vedere se tali caratteristiche verranno confermate, o si tratta solo di un errore voluto per accrescere la curiosità e far parlare su questo terminale.

PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING DELL'EVENTO CLICCATE QUI (ore 18:30)


Nessun commento: