Multiples: un nuovo gioco matematico che promette avvincenti sfide - Tuttoxandroid

Breaking

2 maggio 2014

Multiples: un nuovo gioco matematico che promette avvincenti sfide

Avete mai avuto il desiderio di sfidare voi stessi in una corsa contro il tempo ai confini della matematica?
Ora è possibile! Tutto questo grazie a "Multiples", un'app per Android sviluppata da un gruppo di studenti milanesi.




Questo è il link per scaricarla gratuitamente da Google Play
Android app on Google PlayFatelo, non ve ne pentirete! (disponibile anche il Badge qui a destra).
Il gioco si apre con una schermata vivace e presenta tre immediate modalità di gioco. Per quanto riguarda la sezione online è necessario accedere ai servizi di Google con il pulsante situato nella barra laterale.
Si possono quindi scegliere due alternative, o Play Online, che permette di sfidare persone casuali ed i propri amici, o la Challenge: con quest'ultima modalità
si potrebbe giocare letteralmente all'infinito. In venti secondi è infatti necessario trovare tutti i multipli validi per completare la scheda proposta, e una volta terminato si riparte con una nuova scheda e ulteriori 20 secondi, ma attenti, dopo 5 errori si va in Game Over.
Al termine, il vostro punteggio verrà inserito nella classifica globale: è una lotta per chi riuscirà ad essere il migliore.
Per allenarsi è prevista una modalità offline (Training) che è identica come modalità di gioco a quella online: bisogna completare il maggior numero di schede possibili in 90 secondi e al tap su valori sbagliati corrisponde una penalità che verrà sottratta dal punteggio finale.
L'esperienza utente è garantita, questo gioco è da possedere sul proprio device.


Nessun commento: