OnePlus One consegnati, e si presentano i primi difetti... - Tuttoxandroid

Breaking

15 maggio 2014

OnePlus One consegnati, e si presentano i primi difetti...

Nei giorni scorsi, ci siamo occupati del OnePlus One, uno Smartphone con caratteristiche Top ad un prezzo davvero aggressivo. Nell'articolo ci siamo occupati anche di alcuni difetti (intesi come mancanze oggettive), e questo ha innescato una serie di aspri commenti, di utenti che non ammettevano critiche, in quanto lo Smartphone non era stato ancora commercializzato e quindi non poteva essere sottoposto a una revisione totale.

 A distanza di qualche giorno, possiamo dire che 100 utenti hanno ricevuto il OnePlus One 16 GB Bianco Seta per 0,75€, grazie al Contest che prevedeva di distruggere o donare in beneficenza un altro top di gamma.
E quindi possiamo dirvi i primi difetti che sono stati riscontrati. Ieri pomeriggio l'utente tedesco “freysun ha ricevuto il OnePlus One e ha subito pubblicato la foto, con tanto di firma a mano di Pete Lau, CEO di One Plus mostrando però il difetto da lui riscontrato. Il telefono è stato spedito avvolto in una pellicola di pluriball, privo quindi di scatolo, caricatore e auricolari. Il motivo è semplice, sembra infatti che per non ritardare la consegna è stato inviato lo smartphone privo di accessori e scatolo.
Successivamente i 100 fortunati riceveranno
 l’ago per la rimozione della SIM, il cavo USB e il caricatore da parete”. Ma i difetti non sono finiti qui, un utente italiano ha notato che la griglia dell’altoparlante frontale è montata non perfettamente (come si vede dalla foto a destra), la risposta di OnePlus One non si è fatta attendere se lo smartphone dovesse essere difettato, gliene spediremo un altro” senza pagare costi aggiuntivi. Che dire, un inizio non sicuramente entusiasmante, c'è da augurarsi che qualcosa cambi.


Nessun commento: