OnePlus One: quali sono i principali difetti dello Smartphone Android del momento? - Tuttoxandroid

Breaking

10 maggio 2014

OnePlus One: quali sono i principali difetti dello Smartphone Android del momento?

Andiamo a guardare con la lente di ingrandimento il nuovo OnePlus One, grazie alla prima video-recensione di android authority (che trovate in fondo all'articolo). C'è grande attesa per quello che sarà sicuramente un dispositivo pronto a fare la Storia, grazie alle sue qualità da prima della classe, ma soprattutto grazie alla sua politica di distribuzione, basata sul tam tam della rete, e scevra quindi da campagne pubblicitarie milionarie, che permetterà a chiunque di acquistarlo a un prezzo molto inferiore rispetto alla concorrenza 269/299€.






Non è tutto oro ciò che luccica, infatti insieme ai pregi abbiamo scovato alcuni difetti del OnePlus One, che potrebbero smorzare gli entusiasmi. Molti non vedono di buon occhio la poca esperienza dell'azienda che produrrà il OnePlus One, anche se alcune voci sostengono che dietro questo progetto ci sia l'azienda Oppo. Tra le mancanze del OnePlus One, che possiamo classificare come difetti abbiamo: 

    la mancanza di alcuni sensori particolari
  • mancanza di un firmware con un'interfaccia personalizzata come per esempio Touch Wiz, MIUI o Sense (il che per molti si traduce in pregio)
  • manca la Radio FM.
  • Tra i difetti che si evincono dal video, sembra che l'autonomia garantita dai 3100 mAh non sia superlativa, ma che lo tenga in linea con gli altri top di gamma.
  •  Un altro difetto può essere la mancata espansione di memoria ( il che renderebbe il modello da 64GB la scelta più logica per 299€)
  •  i ragazzi che hanno recensito il video sembrano criticare anche il volume in chiamata che non è eccellente ma questo si può risolvere con degli aggiornamenti.


Cosa ne pensate dei difetti del One Plus One?



Nessun commento: