Acquistare OnePlus One 16/64 GB senza invito: ecco dove e come fare - Tuttoxandroid

Breaking

15 giugno 2014

Acquistare OnePlus One 16/64 GB senza invito: ecco dove e come fare

Forse stenterete a crederci, ma il OnePlus One è acquistabile online anche senza inviti. Vi direte come acquistare il OnePlus One senza invito? Semplice, da rivenditori esterni al sito Oneplus.net come ad esempio alcuni rivenditori cinesi o qualche raro (ma esistente) seller italiano. Qui vi forniremo la lista degli Store da cui sarà possibile acquistare il OnePlus One in versione 16 o 64 Gb.
 L'unica cosa è: fidarsi e attendere. Dai diversi siti-store che abbiamo preso in considerazione, sembra che l'invio di alcuni modelli dalla casa madre siano stati posticipati a luglio.
Sappiate fin da adesso che gli stock a disposizione dei negozi on-line sono esigui, quindi in molti casi troverete difficoltà a procedere all'acquisto. Ma provare non costa nulla, e se pensate che quasi tutti questi store utilizzano Paypal come sistema di pagamento, avete ulteriori garanzie.
I costi ufficiali del OnePlus One sono: 269 euro per il modello da 16 GB e 299 per la versione da 64 GB. In questi siti, troverete una leggera variazione di prezzo (oscillano nell'ordine di 20-50 euro), maggiorazioni che non deprezzano la convenienza nell'affare.


Prima di stilare l'elenco dei siti, vogliamo raccontarvi in pillole le caratteristiche del OnePlus One (qui troverete la scheda tecnica dettagliata):

OnePlus One in pillole


Ha un potente processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5GHz, con ben 3GB di RAM. La batteria è di 3.100mAh non rimovibile. La fotocamera principale (13 Mp) ha l'affidabile sensore Sony IMX214 con obiettivo a sei lenti e apertura di diaframma f/2.0. Le dimensioni sono tutt'altre che modeste: il display LCD IPS  con risoluzione Full HD è di 5,5 pollici  e il suo peso è di 162 grammi.
La versione Android utilizzata è la 4.4 KitKat, ma va precisato che il OnePlus One usa una Rom personalizzata con la famosa CyanogenMod giunta alla versione 11S che equivale ad Android 4.4 KitKat. 

In questo articolo troverete invece i difetti che affliggono questo Top-Smartphone (VEDI QUI)

Come Acquistare OnePlus One senza invito


Lenteen.it: è possibile acquistare qui il modello 16 gb bianco in stock  al prezzo di 294 euro + 21,99 di spedizione DHL: quindi in tutto pagherete 315,99 euro tasse e dogana escluse. Avete la possibilità di aggiungere l'assicurazione con un supplemento di 9,99 euro attraverso cui potete farvi rimborsare le "eventuali"  costi doganali a patto che inviate copia della fattura al sito entro 7 giorni.

Etotalk: trovate il modello 16GB bianco in stock  a 430 dollari (al cambio 318 euro). Un po' esose le spese di spedizioni (42 dollari) per un totale di circa 348 euro. Eventuali tasse e dogana escluse.



Flosmall: anche qui il modello 16GB bianco al prezzo di 416 dollari ( 307 euro al cambio), spedizione DHL inclusa. Tasse e dogana escluse. Hai la possibilità con soli 6 dollari di assicurare la spedizione con il rimborso delle spese di dogana, sempre a patto che spedite entro 7 giorno la copia della fattura.

Oppomart: il modello 16GB bianco viene venduto a 389 dollari (287 euro) escluse spese di spedizioni che sono 22 dollari. Per un totale di 308 euro. Tasse e dogana escluse.

Spemall: disponibile sia il modello 16GB bianco al prezzo di 398 dollari  (293 euro circa) spedizione inclusa. Tasse e dogana escluse. Mentre il modello 64 gb è in prevendita a 448 dollari (corrispondono più o meno a 330 euro) spedizione inclusa.

Topresellerstore.it: E' uno Store italiano (quindi più affidabile rispetto agli altri). Il modello 16GB bianco ma non in stock viene venduto al prezzo di319 + 9 euro di spedizione per un totale di 328€. Qui non avrete lo stress della dogana. Disponibile in prevendita il modello 64 gb venduto a 369 euro compreso spedizioni.


Nessun commento: