Aggiornamenti a raffica per le app di Google (Drive, Email, Hangouts ecc.): scopri e scaricali in anteprima - Tuttoxandroid

Breaking

19 giugno 2014

Aggiornamenti a raffica per le app di Google (Drive, Email, Hangouts ecc.): scopri e scaricali in anteprima

Ore movimentate, quelle a cavallo tra Mercoledì e Giovedì. Infatti Google aggiorna le sue applicazioni di punta per Android ed introduce alcune novità. Nella versione 6.3 dell'app Email è stato spostata “Impostazioni” nella barra laterale di navigazione con l'introduzione di una una nuova interfaccia grafica che consente più agevolmente di aggiungere nuovi account. Logico dire che... sono stati fixati alcuni bug esistenti in questa app.





Aggiungiamo che l'app Google Email è compatibile solo per i Nexus e per i dispositivi Google Play Edition, anche se ci sono delle eccezioni come il Note 3 e l' LG G Pro. Se volete verificare la compatibilità con il vostro Smart'phone potete scaricarla qui sotto.
Download di Google Email 6.3 APK 





Tra i tanti aggiornamenti abbiamo anche Google Play Movies, l'app che ti consente dui vedere video e film direttamente dal tuo dispositivo Android. Sembra che ora (con il nuovo aggiornamento) i film compaiono direttamente nella schermata principale dell’app, ed è stata aggiunta anche la sezione “Lista dei desideri” visibile nella barra laterale di navigazione.
Download di Google Play Movies 3.2.25 APK


Non solo Google Email è stata aggiornata, ma anche altre app made in Google come Hangouts, Google Drive e Play Movies. 
Hangouts non ha subiti significati cambiamenti, sembra che siano stati sistemati solo alcuni bug che rallentavano l'app di messaggistica. Se comunque volete aggiornarvi alla versione 2.1.311 di Google Hangouts non dovete fare altro che installare l'app qui sotto.
Download di Google Hangouts 2.1.311 APK 



L'app My Tracks con il nuovo aggiornamento migliora la funzione del tracking con il GPS. Se vi interessa aggiornarla ecco qui il Download.
Download di Google My Tracks 2.0.7 APK
Come abbiamo detto sopra, anche Google Drive si è aggiornato alla versione 1.3.222.29. Oltre a risolvere alcuni malfunzionamenti (che persistevano solo in determinati modelli Android), abbiamo anche l'introduzione di nuove grafiche, che rendono più piacevole l'uso dell'app di cloud. Abbiamo per esempio la nuova barra animata durante l’aggiornamento, nuovi pulsanti nella parte inferiore dell'app e la possibilità di sviluppare rapidamente un file Doc.
Scarica il Download di Google Drive 1.3.222.29 APK

Anche il Browser Chrome Beta, è stato soggetto all'aggiornamento. Siamo giunti alla versione 36.0.1985.81. Sembra che siano stati risolti alcuni bug. Se volete provarla in anteprima scarica qui sotto il Download di Chrome Beta.
Download di Google Chrome Beta 36.0.1985.81 APK

Proteggi ciò che ami a partire da 5 euro al mese: scopri Allianz1

   Google Translate che ricevuto la versione 3.0.8. Abbiam molti cambiamenti estetici, e anche qualcuno funzionale come per esempio la barra laterale destra denominata Fraseologia, che serve per tenere sotto controllo le parole che utilizziamo più frequentemente. 
Download di Google Translate 3.0.8 APK

Via



Nessun commento: