Google crea il suo "Motomaker", Google Workshop. - Tuttoxandroid

Breaking

2 agosto 2014

Google crea il suo "Motomaker", Google Workshop.

Si aggiunge un importante "accessorio" per i dispositivi Nexus di Google, il Google Workshop. Con il quale si potrà personalizzare la cover per il nostro dispositivo Nexus come più ci piace.
google-workshop

Google rendedisponibile il suo Workshop in cui potremo selezionare una nostra foto da "stampare" sulla cover del nostro Nexus. Non si sa ancora con che dispositivo sarà compatibile con precisione ma, stanto alle immagini trapelate si pensa al Nexus 5.
google-workshop-2

 MapMe

Il servizio vi permetterà di inserire sulla cover la mappa di una città da voi prescelta, probabilmente saranno consigliate la città in cui abitiamo, la città natale.
google-workshop-4

Moments

Questa funzione vi permeterà di inserire sulla cover nientemeno che una foto a vostra scelta che invierete a Google nel momento della creazione della cover. Potrete anche inserire un testo a vostro piacimento sulla foto, in qualunque area della foto.
google-workshop-5
google-workshop-6google-workshop-7










Per ora Workshop è in fase di progettazione e le funzioni sopra citate sono solo indiscrezioni, quindi essendo che è ancora in via di progettazione è probabile che ci voglia ancora un po' di tempo prima che diventi ufficiale e utilizzabile da tutti. 
Comunque a nostro parere una buona azione da parte di Google che aggiunge ancora un "plus" ai suoi già ottimi Nexus.

Cosa ne pensate? Vi farete la vostra cover personalizzata non appena sarà disponibile Workshop? Fatecelo sapere nei commenti! 


Nessun commento: