Moto 360 : Facciamo Alcuni Chiarimenti - Tuttoxandroid

Breaking

9 agosto 2014

Moto 360 : Facciamo Alcuni Chiarimenti


                  


E’ da molto che si parla del primo Smartwatch targato Motorola, Il Moto 360 previsto per la fine di Settembre, anche se non ancora annunciato ufficialmente dalla casa recentemente acquistata da Lenovo.

Il primo a diffonderne i concept è stato @evleaks mostrando il tanto atteso smartwatch rivestito di materiali pregiati, uno schermo tondo in metallo e il cinturino in pelle (a differenza degli smartwatch concorrenti di Samsung e LG) e un design pulito e semplice. Inoltre il tanto atteso Moto 360 dovrebbe essere dotato di sensore di battito cardiacocertificazione IP67 e contapassi, anche se tutto ciò “gonfierà” di non poco il prezzo.Ultimamente sul web si sono avvistate foto che ritraggono il Moto 360 su un set di ricarica wireless





Sono proprio queste immagini a smentire molte funzionalità del futuro smartwatch. Da queste immagini notiamo che il Moto 360 non sarà costruito in metallo ma bensì con un materiale plastico che ne farà diminuire di non poco i costi di produzione evitando di far lievitare troppo il prezzo finale. 
Penso che dopo questa immagine si possa anche smentire la certificazione IP67 e il sensore di battito cardiaco. Restano un punto interrogativo l’ autonomia dello smartwatch, e data la cassa dell’ orologio circolare, il funzionamento di molte app che invece funzionano su smartwatch squadrati. E voi cosa ne pensate? Siete ancora interessati al Moto 360?






Nessun commento: