Trucchi Paperama: nasce il blog dedicato alle soluziony by tuttoxandroid - Tuttoxandroid

Breaking

1 agosto 2014

Trucchi Paperama: nasce il blog dedicato alle soluziony by tuttoxandroid

L'app Paperama è uno dei giochi, disponibili sia su Android che su iOS, a essere tra i più scaricati. Il meccanismo del gioco è semplice, bisogna infatti creare con un quadrato di carta gli origami disegnati nei vari livelli del gioco. E' un gioco quindi molto semplice, che però necessita della giusta dose di intuito e intelligenza.



Accedi al primo blog interamente dedicato a Paperama:

Non è difficile però trovare dei livelli, la cui soluzione sia più complicata degli altri. Per evitare che vi sdegnate abbiamo pensato bene di creare un blog interamente dedicato a questo gioco, da cui è possibile consultare per ogni singolo livello le mosse giuste da fare, il tutto corredato da video esplicativi. Il Blog trucchipaperama è un progetto realizzato da tuttoxandroid, con l'intento di diversificare i nostri servizi, anche per soddisfare i giocatori che si trovano in difficoltà in questo gioco. Prima di mollare Paperama, perché non riuscite ad andare avanti, vi consiglio di visitare il blog per trovare trucchi e soluzioni a questo indirizzo. Nel blog troverete la soluzione di tutti i livelli da noi risolti (TUTTI I LIVELLI)
Logicamente non dovete "abusare" dei nostri consigli, altrimenti non troverete gusto ad applicarvi al gioco. Nel blog non ci sono solo i trucchi e le soluzioni di Paperama, ma anche le curiosità, i video, il funzionamento. Inoltre, dal blog è possibile anche giocare Online, attraverso il vostro PC (Gioca a Paperama dal PC). Nel caso in cui non avete ancora giocato a Paperama, vi consiglio di installarlo direttamente e gratuitamente dal Play Store per gli utenti Android. Non ve ne pentirete, sarà un piacevole passatempo, magari da fare sotto l'ombrellone.
Nel blog Paperama è possibile trovare la soluzione dei livelli più difficili, come per esempio il livello 18 di Paperama, e il livello 15 e tutti gli altri perfettamente elencati. Che dire, buona visita nel nostro portale e buon divertimento.


Nessun commento: