Oppo annuncia l'N3 con fotocamera motorizzata - Tuttoxandroid

Breaking

29 ottobre 2014

Oppo annuncia l'N3 con fotocamera motorizzata

Oppo, durante l'evento di Singapore ha annunciato il successore del suo N1, si chiama N3 ed è un device che sicuramente ha attirato attenzione e farà parlare di sé d'ora in avanti.
La caratteristica principale dell'Oppo N3 è sicuramente la sua fotocamera, in particolare questo device ha una fotocamera girevole motorizzata da 16 megapixel che consente ai proprietari di scattare foto da varie angolazioni.


La fotocamera è sicuramente la parte dello smartphone che attira di più l'attenzione, ruota fino a 206 gradi per rendere davvero semplice effettuare degli scatti panoramici.

L'Oppo N3 è alimentato da una CPU da 2,5 GHz Snapdragon 801, ha un display 1080p da 5.5 pollici, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. C'è anche un lettore di impronte digitali sul retro del dispositivo per opzioni di sicurezza aggiuntive.

La batteria 3000mAh fa in modo che il device arrivi tranquillamente a fine giornata e grazie alla tecnologia VOOC di carica rapida sarà possibile caricare il device fino al 75% in appena mezz'ora. Le dimensioni dell'N3 sono 161.2 x 77 x 9.9 millimetri e pesa 192 grammi.

Oltre allo smartphone è stato presentato anche il nuovo telecomando O-Click, che si collega tramite Bluetooth e permette di controllare la fotocamera, la rotazione della fotocamera, la riproduzione di musica e permette di ritrovare lo smartphone qualora dimenticassimo dove l'abbiamo appoggiato.


Se siete incuriositi da questo smartphone dovete aspettare fino a Dicembre per vederlo in vendita, il prezzo di lancio sarà notevole, costerà infatti $649 nella versione sbloccata. 

Intanto, ecco il video ufficiale rilasciato da Oppo per presentare il suo device più recente.






Nessun commento: