Samsung Galaxy S6: sarà il primo Smartphone con Display 4k e Snapdragon 810 ecco le indiscrezioni - Tuttoxandroid

Breaking

26 ottobre 2014

Samsung Galaxy S6: sarà il primo Smartphone con Display 4k e Snapdragon 810 ecco le indiscrezioni

Il Samsung Galaxy S6 sarà uno degli Smartphone più attesi di sempre. Vi direte come mai proprio l'S6 e non l'S5? Diciamo che i modelli più rivoluzionari della gamma Galaxy S sono stati il Galaxy S2 (telefono tutt'oggi utilizzato da molti utenti) e il Galaxy S4 (che ha introdotto novità esclusive nel panorama hi-tech).
Seguendo questa cadenza, è lecito aspettarsi anche per il Galaxy S6 novità da capogiro. Le indiscrezioni trapelate lasciano ben sperare. Infatti sarà il primo dispositivo avente il display 4K e il processore avrà struttura 64 bit.

Come ogni Galaxy, anche il Samsung Galaxy S6 verrà presentato alla fine del primo trimestre (del 2015), al massimo il suo debutto slitterà nel mese di Maggio. Ma è più probabile che verrà presentato in pubblico in occasione del Mobile World Congress (come avvenne con il Galaxy S5) che si terrà il 2 Marzo. Si prevede una rivoluzione anche per quanto riguarda il design, come evidenziato da alcuni concept sorti qualche mese fa. Parlando del Display: potrebbero non esserci novità rispetto al 5.1 pollici (del Galaxy S5). Potrebbe quindi avere le stesse dimensioni, ma con risoluzione 4K. Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 810 a 20 nm che elaborerà i dati a 64 bit, ma non è improbabile che verrà rilasciato in alternativa o in sostituzione un processore Octa core Exynos. Il Galaxy S6 accoglierà il nuovo Android 5.0 Lollipop, in pieno stile Material Design e la fotocamera posteriore avrà 20 megapixel di risoluzione. La costruzione sarà probabilmente in metallo. LG G3, il Sony Xperia Z3 e l’HTC One M8 iniziano a tremare? Cosa ne pensate? Dite la vostra nei commenti.



Nessun commento: