[DOWNLOAD] Addio ai disagi ed ai ritardi ferroviari con.. - Tuttoxandroid

Breaking

12 novembre 2014

[DOWNLOAD] Addio ai disagi ed ai ritardi ferroviari con..






Tutti almeno una volta nella vita abbiamo dovuto prendere un treno, per motivi di lavoro, per motivi di studio, o solo per farci una passeggiata.

Orario Treni è l'applicazione definitiva che ci permetterà non solo di scongiurare eventuali ritardi, ma sopratutto, ci permetterà di pianificare un' itinerario di viaggio diverso, senza dover incorrere in disagi e disservizi come la soppressione dei rotabili.
L'applicazione, creata dal Signor Paolo Conte,dotata di un interfaccia semplice e gradevole, è in grado di fornire gli orari di viaggio aggiornati in tempo reale per quanto riguarda le seguenti aziende:

.Trenitalia
.Trenord
.Ntv Italo
.Sangritana
.Tper
.Sad
.Trentino Trasporti Esercizio
.Ferrovie Sud Est
.ferrovie Nord Barese
.OBB Italia
.TGV Italia
.Sistemi Territoriali
.Ferrovie Udine-Cividale

Grazie a quest' applicazione, disponibile in versione free sul Google Play Store, è possibile inoltre avere informazioni relative ai ritardi in tempo reale, notificati attraverso un timer con relativo minutaggio.
É possibile inoltre “l'acquisto in-app” dei titoli di viaggio, con la possibilità di avere una consulenza per numero e categoria del rotabile.
Viene resa disponibile la lettura off-line degli orari salvati, e la condivisione sui social network delle informazioni ricevute relative ai treni in circolazione, comprensive delle informazioni dettagliate sulle eventuali fermate previste lungo l'itinerario di viaggio e al numero del binario di sosta.


È possibile acquistare la versione Pro senza nessun tipo di pubblicità, e tante altre funzioni utili come il widget, al prezzo di € 1.99 o di € 3.99 con l'eventuale offerta di un cappuccino (un ringraziamento speciale allo sviluppatore di questa utilissima e indispensabile app). Per effettuare il download di Orario Treni: 


Nessun commento: