iMega Downloader LITE/PRO scarica ad altissima velocità i file di Mega.co.nz con Android - Tuttoxandroid

Breaking

15 novembre 2014

iMega Downloader LITE/PRO scarica ad altissima velocità i file di Mega.co.nz con Android

Siamo lieti di parlarvi di un app, sviluppata dal nostro amico Lorenzo. L'app in questione è “iMega Downloader LITE/PRO”. Essa è dedicata al nuovo servizio di hosting sviluppato dal team di Kim Dotcom, già famoso per megaupload,megavideo ecc...

L’app è stata costruita con il material design, però per avere una maggiore compatibilità con più versioni android(2.3.3 è il minimo richiesto), lo sviluppatore ha dovuto aggiungere alcune delle novità del nuovo style sviluppato da google, però con i prossimi aggiornamenti verranno aggiunte delle nuove icone (nuovo pack) in stile material design e nuove “sorprese”.
iMega Downloader  è divisa in due versioni, quella lite e quella pro. Come potete già capire dal nome, l'app lite è gratuita ed accessibile a tutti, invece quella pro costa: 0,79€ piccola somma, per un prezzo irrisorio, ovviamente le due versioni presentano molte differenze.
Quest app permette, di scaricare ad altissima velocità tutti i files presenti sull'host di mega.co.nz.
Una volta copiato un link di mega.co.nz e incollato nell’area dedicata al menù accessibile da entrambe le versioni, sarà possibile scaricarlo, comodamente e velocemente. Verranno (se il link è valido) visualizzate le informazioni sul download(Tempo rimanente,velocità istantanea,dimensione rimanente), queste informazioni non sono da poco dato che è la prima app a fornire informazioni aggiornare costantemente su un downloads.

è disponibile nell’area “Search File” --> la seconda un database “online” di circa 700000 files indicizzati di cui si può ottenere il link e scaricarlo comodamente nell’app. Sempre per la versione pro è possibile visualizzare o ascoltare in tempo reale i file audio/video nell’area Streaming (la 3) dell’applicazione, seppur in versione BETA.
L’applicazione è molto leggere e stabile, le dimensioni sono all’incirca 2mb, quindi si può pensare ad una rapida installazione su tutti i dispositivi, senza la necessità di avere uno spazio esorbitante.
Per la versione LITE (Gratuita) >> Download
Uno degli aspetti da segnalare è la possibilità di scaricare files da mega senza la necessità di essere registrati al cloud. Un altro aspetto da precisare è quello della possibilità di scaricare più files contemporaneamente e poter visualizzare i dati relativi ad ogni download, come spiegato prima, compreso di notifica.
Nell'ultima pagina del menu' sono disponibili i contatti, la mia fan page, la mia community su google plus. 

IN CASO DI PROBLEMI,DUBBI,CONSIGLI ECC PRIMA DI LASCIARE UNA VALUTAZIONE NEGATIVE, SIETE PREGATI :) DI CONTATTARMI!!. Tramite i contatti forniti o il modulo in fondo alla scheda dello store.
Vi invito a leggere i termini e le politiche di mega.co.nz all'indirizzo: https://mega.co.nz/#terms
Usando l'applicazione accetterete quei termini stipulati e scritti dai fondatori/amministratori/avvocati del sito proprietario.
INFINE RICORDO CHE LO SVILUPPATORE NON SI E' RESPONSABILE DELL'USO CHE VOI NE FARETE, ILLECITO O NO!! L'applicazione nasce per poter scaricare e cercare i propri files sul cloud di mega o altri files caricati (per esempio: firmware android, mod ecc).
Acquistando quest'app sosterrete i miei sviluppi e i miei studi.
Link Utili:
Acquistare su Amazon:

1)PRO:http://goo.gl/dAZdVZ (0,71€)

2)LITE:http://goo.gl/Cgb8Y8

LINK UTILI:
http://lillonet.wordpress.com/android-app/
1)Blog: 
http://goo.gl/9OCG2L
2)Facebook Fan Page: 
http://goo.gl/yeB4E2
3)Google plus Community: 
http://goo.gl/4xDFYg


Nessun commento: