Google rilascia le Factory Image di Android 5.0.1 - Tuttoxandroid

Breaking

4 dicembre 2014

Google rilascia le Factory Image di Android 5.0.1


Da diversi giorni circolano voci circa un possibile aggiornamento di Android Lollipop, oggi la conferma arriva direttamente da Google con il rilascio delle factory image di Android 5.0.1.
La build rilasciata nella giornata di oggi è la LRX22C.
Abbiamo anche sentito voci che vorrebbero Android 5.0.1  anche sui dispositivi con Android Wear, in quanto si prevede un notevolmente miglioramento per quanto riguarda la durata della batteria per i vari wearable di Google. 
L'aggiornamento, è in realtà un minor update che serve principalmente a risolvere tutti i problemi e i bug che si sono presentati nella prima build di Android 5.0. Un aggiornamento tanto desiderato per chi ha visto una calo nelle prestazione del proprio dispositivo proprio in seguito al passaggio da KitKat a Lollipop. 
La factory image sono state rilasciate per Nexus 9 (WiFi), Nexus 7 2013 (WiFi), e Nexus 10. Ma a seguire dovrebbero arrivare quelle degli altri device compatibile ossia Nexus 4, Nexus 5, Nexus 6 e Nexus 7 2012. 
Potete scaricare le factory image qui, oppure potete aspettare qualche settimana al massimo, per il rilascio dell'aggiornamento OTA, metodo sicuramente più conveniente per i meno esperti.



Nessun commento: