[Guida] Bloccare le chiamate anonime su Android - Tuttoxandroid

Breaking

27 dicembre 2014

[Guida] Bloccare le chiamate anonime su Android


Spesso e volentieri ci ritroviamo ad essere disturbati da chiamate, non riconoscendo il numero in questione. Qualche volta si tratta di un errore, altre volte invece siamo vittime di "scherzi" o "disturbi" poco graditi. Oggi vi spieghiamo un modo per bloccare le chiamate anonime su Android.

Come fare per evitare di essere disturbati da chiamate anonime? Come porre rimedio a questo fastidio? Sicuramente ci saranno diversi modi, oggi vogliamo parlare di un modo che ci sembra piuttosto efficace.
Il modo più semplice, per bloccare le chiamate anonime in arrivo, è quello di scaricare un app gratuita dal Play Store, l'app di cui stiamo parlando si chiama Call Filter.

Call Filter è in grado di bloccare le chiamate in arrivo da:

-Numeri che abbiamo salvati in rubrica

-Numeri che non sono salvati in rubrica
-Numeri sconosciuti e/o privati

Basterà scaricare l'app ed impostare i parametri in base alle vostre esigenze, ossia indicare da quali numeri non vogliamo più essere disturbati.
Una volta impostato il tutto, l'app farà in modo che il vostro smartphone, all'arrivo di una chiamata anonima o indesiderata, blocchi la chiamata dopo il primo squillo facendo cadere la linea. Nel caso in cui lo stesso numero dovesse chiamare più volte, il primo squillo sarà addirittura silenzioso in modo da evitarvi ogni fastidio.

Potete scaricare Call Filter cliccando sul seguente badge.




Nessun commento: