[Guida] Come sbloccare il bootloader dei Sony Xperia Z3 senza perdere funzionalità della fotocamera. - Tuttoxandroid

Breaking

28 dicembre 2014

[Guida] Come sbloccare il bootloader dei Sony Xperia Z3 senza perdere funzionalità della fotocamera.

Gli sviluppatori di XDA ancora una volta risolvono i problemi di qualche utente disperato, oggi in particolare qualche smanettone in possesso di uno smartphone della serie Xperia Z3 di Sony.

Sbloccare il bootloader su questi dispositivi era fino ad ora un problema, in quanto chi sbloccava il bootloader al proprio Xperia Z3, Xperia Z3Compact, Xperia Z3 Tablet Compact andava in contro a delle importanti perdite di funzioni software. Tra le tante perdite c'erano anche alcune funzioni della fotocamera.

Voi vi chiederete per quale motivo la fotocamera degli Xperia Z3 perda di qualità sbloccando il bootloader, la risposta è che essendo il software della fotocamera di Sony basato su degli algoritmi precisi scritti nelle chiavi DRM sbloccando il bootloader queste chiavi andranno perse e la fotocamera avrà una netta perdita di qualità.
E qui entra in gioco XDA.
Vi lasciamo subito alla pagina ufficiale di XDA dove potrete trovare tutta la guida nel dettaglio con tutti i link di download: [EXRxYKG]DRM FUNTION RESTORATION FOR UB DEVICE | Z3 XDA






Nessun commento: