[Guida] Guadagna con Android usando WHAFF - Tuttoxandroid

Breaking

27 dicembre 2014

[Guida] Guadagna con Android usando WHAFF


WHAFF è un servizio di pubblicità, interessante a prima vista che ci consente di installare ed usare delle determinate applicazioni di Android, scaricabili dalla lista di WHAFF, vediamo insieme di guadagnare oltre 1$ con una semplice procedura.



Passaggi per guadagnare dal primo avvio;

Invitando gli amici ad usare WHAFF= 0.60$.
Scaricare WoW=0.32$.
Giocare una partita al giorno con Battke Camp=0.24$.
Giocare una partita al giorno con Battke Camp (free)=0.24$.
Usare il browser una volta al giorno=0.13$.
Se non togliamo WHAFF possiamo guadagnare 0.01$ lasciando l'applicazione aperta fissi al giorno.

Insomma possiamo anche guadagnare mettendo mi piace sulla pagina ufficiale sia di Facebook che Google+ ottenendo una ventina di centesimi in più.

Premium Picks:
è una scheda che WHAFF offre un suggerimento di giocare una partita al giorno con Castle Clash per ottenere un guadagno di 0.10$.
Oltre ai suggerimenti ogni giorni ci chiede di fare delle "missioni" su determinate apps da fare solo tramite WHAFF

Come funziona il payout di WHAFF?

Il payout di WHAFF è semplicissimo, una volta che abbiamo raggiunto i 10$ possiamo usarli per comprare prodotti su market come Google Play, Amazon oppure possiamo trasferirli sul nostro conto paypal che richiedono 3 giorni lavorativi.

Opinione personale:
WHAFF è un servizio davvero interessante, partendo dal fatto che non si tratta di nessuna truffa legalizzata, lo possiamo capire dal numero dei fan che hanno fatto mi piace su Google+ e Facebook e dal fatto che un membro dello staff, Andrea, l ha testata e in 1 ora e riuscito a guadagnare 1,42 $, sono sempre stato dell'idea che anche gli utenti di Android hanno il diritto di guadagnare usando applicazioni del genere, per quale motivo dobbiamo regalare i soldi a quelli che sviluppano le apps o giochi tramite i loro banner pubblicitar e noi no? bene in meno di 60 minuti ho guadagnato 1.06$, spero di raggiungere il payout in poco tempo cosi ci facciamo qualche soldino .



Nessun commento: