Imparare l’inglese è facile con Android - Tuttoxandroid

Breaking

21 dicembre 2014

Imparare l’inglese è facile con Android


Imparare l’inglese: da oggi è possibile stando sul tuo comodo divano e scaricandoti una semplice applicazione. Quale?

Nell’epoca in cui viviamo, molti sostengono che per imparare bene l’inglese bisognerebbe andare all’estero  in modo tale da essere costretti a parlarlo in continuazione. Certo, sarebbe una buona idea, ma non tutti possono permettersi di andare all’estero per un periodo di tempo. Allora, la tecnologia ci viene in aiuto. Cosa significa? Significa che con un semplice smartphone possiamo imparare l’inglese. Come? Due applicazioni sono davvero interessanti e soprattutto ci aiutano ad  imparare l’inglese in maniera molto semplice. Quali sono?

La prima applicazione, che vi consiglio in quanto la uso, è Duolingo. Quest’app vi permetterà di raggiungere il vostro obbiettivo. È completamente gratis. È facile. È straordinaria. Scaricandola direttamente dal vostro store, qualunque esso sia, potete incominciare a costatare che si tratta di una buona applicazione. Le lezioni vanno per grado aiutandovi dal livello basilare a quello esperto. Ogni livello è costituito da diversi esercizi: imparare i vocaboli, riscriverli, ripeterli e tradurli all’interno di alcune frasi. Insomma, è quello che fa per voi.









Una seconda applicazione è Babbel. Potete scaricarla dal vostro store, ma non tutto il corso è gratis. Anche con questa applicazione avrete un’ampia scelta di esercizi e di livelli.

Il costo mensile è di 9.95 mentre quello annuale è di 59,40. Automaticamente si rinnoverà l’abbonamento fino a vostra disdetta.

Imparare l’inglese, da oggi, è facile!














Nessun commento: