Pushbullet si aggiorna ed aggiunge una funzione che tutti aspettavano. Leggere le notifiche dal PC non è mai stato così semplice! - Tuttoxandroid

Breaking

18 dicembre 2014

Pushbullet si aggiorna ed aggiunge una funzione che tutti aspettavano. Leggere le notifiche dal PC non è mai stato così semplice!

Gli sviluppatori di Pushbullet lavorano sempre per rendere la loro app più funzionale possibile e dobbiamo ammettere che , giorno dopo giorno, aggiornamento dopo aggiornamento, ci stanno riuscendo.
Pushbullet è fondamentale per chi passa molte ore davanti al PC, si tratta (per chi non lo sapesse) di un'applicazione che mostra tutte le notifiche che arrivano sul vostro device, direttamente sul vostro desktop, in modo da non perdere mai una notifica importante. Funziona grazie all'integrazione con un estensione scaricabile su Chrome, Opera e Firefox.

Detto questo, passiamo alla notizia del giorno, ossia l'ultimo aggiornamento di Pushbullet
Con l'update odierno, è stato aggiunto il supporto alle azioni presenti nelle notifiche di Android. Infatti se per esempio ricevete un email sul vostro device Android compare l'opzione Rispondi o Archivia, da oggi sarà possibile compiere quella stessa azione direttamente dal desktop del nostro PC. 

La nuova versione di Pushbullet vi "avvisa" di ciò che sta accadendo sul vostro device Android e vi fornirà le stesse opzioni di interazione, per cui basterà un clic del mouse per fare in modo che la stessa azione sarà eseguita sul vostro smartphone senza mai nemmeno sfiorarlo con un dito. 

Vi lascio ad un video dimostrativo, in cui uno degli sviluppatori di Pushbullet spiega come funzionano le novità implementate. 


Se siete interessati a provare Pushbullet potete farlo scaricando l'app per Android tramite il seguente badge. 



Nessun commento: