Dubsmash: come caricare e aggiungere audio originali e personali? - Tuttoxandroid

Breaking

26 gennaio 2015

Dubsmash: come caricare e aggiungere audio originali e personali?

Dubsmash è il fenomeno del momento. Da Facebook a Whatsapp, l'epidemia è scattata. Molti di voi saranno sicuramente stufi di questa app che dilaga sui Social, ma se l'app non vi dispiace affatto e volete cavalcarla aggiungendo nuovi brani, audio, suoni: vi spieghiamo come fare! Tutto questo per aggiungere nuovi file audio alla librery di Dubsmash, con la voce del nostro attore preferito (non presente nella lista) o addirittura con la voce di un nostro amico.

Per farlo è semplicissimo. Vi spieghiamo nei minimi dettagli cosa fare.
Prima di questo vediamo cos'è Dubsmash:

L’applicazione Dubsmash permette di realizzare dei piccoli video (dalla durata massima di 10 secondi) con dei doppiaggi in tempo reale (fatti da voi), attraverso degli audio presenti nella piattaforma Dubsmash. Se amate il mondo del doppiaggio, questa è l'app che fa per voi. Nella lista sono presenti personaggi epici del cinema, ma anche dichiarazioni memorabili di politici, calciatori, cantanti ecc.

Potrebbe anche interessarti:

-Registrare subito l'audio Dubsmash senza attendere l'approvazione

-Come unire due o più video Dubsmash?


Molti di voi, credono che sia immediato aggiungere le voci personali direttamente dall'app. In realtà dovrete collegarvi a questo sito (da PC è meglio solo per browser Chrome o Safari).

A questo punto dovete effettuare una brevissima registrazione (user, email e password) e il gioco è quasi fatto.
Fate click su "Chose File" e selezionate il file audio o video, dal quale volete estrapolare l'audio. Una volta selezionato, potete scegliere la sequenza preferita (massimo 10 secondi).
Ecco, ora dovete compilare i vari campi, inserendo i tag (parole chiavi) e le sezioni del nuovo file audio che avete aggiunto.
E' davvero molto semplice. Il sito accetta file di tipo .mp3. Qualora avete altri formati, potete convertirli direttamente online tramite questo sito: 

Dopo quanto tempo l' audio sarà su Dubsmash?

In base alla mia esperienza, posso dire che sono necessari almeno 3-4 giorni di attesa. Dopo di che il nuovo audio (suono) sarà disponibile nella Librery di Dubsmash. E' un tempo decisamente lungo... ma abbiamo trovato una soluzione.

Vi abbiamo preparato un'altra guida per utilizzare immediatamente il vostro audio caricato sul sito>> 

Caricare nuovo audio Dubsmash: come utilizzarlo subito senza attendere?



Nessun commento: