[FLASH NEWS] @Evleaks posta un possibile render di HTC M9 - Tuttoxandroid

Breaking

29 gennaio 2015

[FLASH NEWS] @Evleaks posta un possibile render di HTC M9


Sicuramente tutti voi conoscerete il famoso utente twitter @Evleaks e i suoi tweet rivelatori di moltissime informazioni e render dei più attesi smartphone sul mercato, certo molte volte i suoi messaggi si sono rivelati dei fake o delle info rilasciate per sviare l'attenzione su quello che realmente sarebbe stato il prodotto finale. Oggi, a 19 ore di distanza siamo quì per riportare l'ultimo leak comparso sul suo profilo del noto social network in cui 


si può vedere un'immagine raffigurante il percorso di HTC e i suoi top di gamma, dal Desire al nuovo HTC One M9

Old abits die hard...
Le vecchie abitudini sono dura a morire, queste le parole dell'utente per farci intendere che quello che vediamo nella foto sarà il nuovo top di gamma HTC ( e abbiamo ragione di credergli visto che fino a questo momento i suoi leaks si sono rivelati sempre attendibili e veritieri). 

Dall'immagine vediamo un device di cui la forma ricorda molto quella di iPhone 6 o Meizu MX4, il corpo sembrerebbe totalmente in metallo ma non possiamo esserne sicuri. Inoltre i dispositivi sono due, che sia un indizio sul fatto che usciranno due versioni di M9? La prima (quella a sinistra) potrebbe essere una versione "mini" oppure standard da 5.5" mentre la seconda (a destra) una da 6" con il rilevatore d'impronte sotto al display. Entrambe dovrebbero essere provviste di casse "boomsound" e fotocamera anteriore centrale (come HTC Eye in poche parole), staremo a vedere però se tra i due modelli (sempre che siano due) ci sarà una differenza di MP.


Nessun commento: