[RUMOR] Huawei P8 ad aprile con processore Octa-core e 3GB di RAM - Tuttoxandroid

Breaking

20 gennaio 2015

[RUMOR] Huawei P8 ad aprile con processore Octa-core e 3GB di RAM

Non vi preoccupate se nel titolo non leggete la scritta Ascend prima di "P8", infatti da qualche giorno Huawei ha annunciato che la sigla non verrà più utilizzata per i nuovi smartphone prodotti.
Il device che darà il via al cambiamento (a livello del nome e non solo a quanto pare) sarà il nuovo
Huawei P8 il quale, secondo indiscrezioni sarà dotato di un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, processore Kirin 920 octa-core che dovrebbe essere sviluppato direttamente da Huawei (un pò come fara Xiaomi con il suo Redmi 2) e 3GB di RAM. Il nuovo top di gamma dovrebbe possedere anche un rilevatore di impronte simile a quello visto su Ascend Mate 7, se così fosse saremmo in presenza di uno dei migliori rilevatori d'impronte sul mercato.
Sembra difficile un ipotetico annuncio ufficiale di Huawei P8 all'MWC di Barcellona visto che il suo predecessore è stato annunciato lo scorso anno nel mese di aprile. L'azienda tuttavia terrà una conferenza l'1 marzo, giorno prima dell'apertura dell'evento "Mobile World Congress" quindi, anche se non sarà presente il P8 potremo aspettarci qualche annuncio interessante visti gli ultimi prodotti usciti dalla "fabbrica" cinese.


Nessun commento: